Alciati e Bianchetti, pronti al salto
Nome: Davide
Cognome: Alciati
Data e luogo di nascita: 02/09/2005 – Roma
Ruolo: laterale
Anno Blues numero: 2
Numero e nome maglia: 14, Alciati
Davide, benvenuto tra i grandi: “Inizio la stagione con la consapevolezza di allenarmi e giocare con icone di questo sport, il mio obiettivo è quello di lavorare e migliorare allenamento dopo allenamento. Indossare la maglia dell’Olimpus vicecampione d’Italia è un onore, la serie A è un palcoscenico molto importante e mi impegnerò al massimo per dare il meglio di me”.
Nome: Tommaso
Cognome: Bianchetti
Data e luogo di nascita: 06/01/2005 – Spoleto
Ruolo: portiere
Anno Blues numero: 4
Numero e nome maglia: 30, Bianchetti
Tommaso, benvenuto tra i grandi: “Inizio questa nuova stagione con molto entusiasmo e con molta voglia di fare bene, tra gli obiettivi ci sono quelli di sfruttare al massimo tutte le opportunità che mi verranno concesse e di aiutare i miei compagni in entrambe le categorie, in Under 19 e in serie A.
Per me l’Olimpus sia come società sia per l’attaccamento alla maglia è una seconda famiglia. Non dimenticherò mai che, appena arrivato qui, a causa di molti problemi fisici non riuscii a scendere subito in campo, in quella circostanza società e staff rimasero sempre al mio fianco e ciò mi aiutò molto a crescere dal punto di vista psicologico. Intraprendere questa esperienza in serie A, dopo i mesi già trascorsi nella scorsa stagione in prima squadra, è un onore e sarà fondamentale nel mio percorso di formazione, come persona e come giocatore”.