Andrea Pizzoli carica l'Olimpus: "Siamo pronti ad una grande gara!"
L'Olimpus torna a Sestu per il secondo sabato di fila; dopo la Coppa è il turno del campionato e la formazione di mister Caropreso volerà nuovamente in Sardegna. Ancora tante le defezioni per i blues che, spinti dalla caparbietà di Andrea Pizzoli, hanno tutta l'intenzione di lasciare il segno!
Avete incontrato il Sestu tante volte, sia in Coppa che in campionato. Che impressione ti ha fatto questa squadra?
PIZZOLI: "E' una squadra molto organizzata con grandi individualità. Non per niente sono in cima alla classifica, è un avversario molto ostico. Hanno un ottimo gioco, un buon giro palla e a palla inattiva sono decisivi"
Quali sono secondo te i suoi punti di forza?
PIZZOLI: "Hanno un'ottima rotazione di giocatori, quasi tutti allo stesso livello, così da mantenere un bel ritmo e da garantire alta intensità l'intera durata della partita. Tecnicamente sono molto bravi e hanno molti giocatori di esperienza che hanno fatto strada in questa disciplina"
Andate a Sestu la seconda volta nel giro di sette giorni. Cosa vi aspettate, dopo la sconfitta di settimana scorsa, da questa partita?
PIZZOLI: "Abbiamo perso in Coppa, abbiamo accusato l'assenza di alcuni giocatori infortunati che ci avrebbero dato sicuramente una grande mano; sabato andremo a giocare come sempre, a testa alta e con la voglia sfrenata di fare un risultato positivo. Abbiamo avuto e stiamo avendo tanti problemi a livello di forma fisica e defezioni ma questi sono ostacoli che insieme supereremo, siamo pronti ad affrontare una grande gara!"