Benvenuti all’Olimpus Roma. Borolo e Schmitt aggregati alla prima squadra
Nome: Federico
Cognome: Borolo
Data e luogo di nascita: 15/05/2004 – Soave
Ruolo: pivot
Società di provenienza: Atletico Pressana C5
Numero e nome maglia: 15, Borolo
Federico, benvenuto all’Olimpus Roma: “La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d’Italia con un ottimo progetto di crescita sia sportivo sia di studio non ha lasciato spazio a nessuna esitazione nella scelta. Lavorerò duramente per dare il massimo in ogni situazione che verrò chiamato ad affrontare. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto.”
Federico Borolo, che nella scorsa stagione ha giocato nel Futsal Cornedo, arriva a titolo definitivo dall’Atletico Pressana C5. L’Olimpus Roma ringrazia per il buon esito dell’operazione l’Atletico Pressana C5 – esempio di eccellenza nel panorama delle società di Puro settore giovanile - nelle persone del Presidente Giuseppe Magnabosco e del Direttore sportivo Enrico Guariento.
Nome: Guilherme
Cognome: Schmitt
Data e luogo di nascita: 13/03/2005 - Blumenau
Ruolo: portiere
Società di provenienza: Aecla Futsal
Numero e nome maglia: 2, Banana
Guilherme, benvenuto all’Olimpus Roma: “Nella mia prima stagione in prima squadra sono felicissimo di indossare la maglia di questa società di grande importanza nel futsal italiano. Spero di dare il meglio di me con molta determinazione e contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Voglio ringraziare la mia agenzia B5 Assessoria per tutto il lavoro svolto affinché potessi diventare un giocatore dell’Olimpus, non vedo l’ora di iniziare”.
Per il buon esito dell’operazione che ha portato Guilherme Schmitt in Blues, l’Olimpus Roma ringrazia la “B5 Assessoria Esportiva” per l’intermediazione.