News

A Ciampino, il derby e’ Blues

Blog Single

La seconda giornata del girone di ritorno propone ai Blues la sfida in trasferta al Ciampino Futsal. 1-4 al termine dei quaranta minuti, a segno per il team di D’Orto, Fortino, Marcelinho, Cutrupi e Achilli.

Sblocca la gara la squadra di casa con Ferretti a 6’02”, 1-0, Fortino ristabilisce il pari a 15’24” per l’1-1, raddoppia Marcelinho a 19’42”, 1-2 sul quale si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo allungano i Blues, 5’38”, Cutrupi per l’1-3, 6’09”, Achilli per l’1-4 che si trasformerà poi nel finale. Da segnalare l’esordio stagionale di Seferi e Bolognini, inoltre, per la "linea green” dell’Olimpus Roma, nelle rotazioni anche Ceccarelli e Bianchetti.

Le dichiarazioni di Caique Rodriguez, a difesa della porta Blues al PalaTarquini: “Ci aspettavamo una gara complicata a livello mentale e così si è rivelata. Siamo stati bravi a non innervosirci dopo il gol subito e l’abbiamo poi ribaltata e portata a casa”.

Tabellino

Ciampino Futsal - Olimpus Roma 1-4

Ciampino Futsal: Casassa, Messina, Ferretti, Palmegiani, Fatiguso, De Filippis, Teresi, De Stefani, Davide, Fanelli, Folco, Carmeni. All. Davide

Olimpus Roma: Rodriguez, Di Eugenio, Cutrupi, Fortino, Isgrò, Bianchetti, Achilli, Javi Roni, Seferi, Ceccarelli, Marcelinho, Bolognini. All. D'Orto

Marcatori: 6'02'' p.t. Ferretti (C), 15'24'' Fortino (O), 19'42'' Marcelinho (O), 5'38'' s.t. Cutrupi (O), 6'09'' Achilli (O)

Ammoniti: Casassa (C), De Filippis (C), Teresi (C)

Arbitri: Bartolomeo Burletti (Palermo), Alessandro Cannizzaro (Ravenna) Cronometrista: Luca Paverani (Roma 2)

Prossimo incontro | Olimpus Roma - Olimpia Verona | 1’ turno Coppa Italia | Martedì 23 gennaio ore 17.00 | PalaOlgiata | Diretta Futsal TV

Condividi: