Colpo azzurro per l’Olimpus: arriva “catwoman” Tardelli
La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gabriella Tardelli. La Società dà il benvenuto al portiere azzurro, ex Ternana, che si unirà al resto della squadra per la consueta preparazione precampionato. “L’arrivo di un estremo difensore del calibro di Tardelli – le parole di Andrea Verde e Renato Serafini, Presidente e Vicepresidente del club – mette un punto importante al nostro mercato. Tra i nostri pali abbiamo quello che crediamo sia il portiere più forte del nostro campionato, nonché uno dei più forti in assoluto”. A seguire le parole di Tardelli, direttamente dal Brasile, dove si trova in vacanza.
Spiegaci le ragioni di questa scelta. Perché l’Olimpus?
TARDELLI: “Ho scelto perché l’Olimpus perché voglio continuare a vincere e con loro credo sia possibile. La squadra che abbiamo è competitiva. Voglio continuare a rincorrere questo sogno... Quello di andare in nazionale e voglio lavorare per questo. So che posso farlo all'Olimpus”
Cosa ti aspetti da questa stagione?
TARDELLI: “Mi aspetto una squadra nella quale le compagne si aiutano l’un l’altra, insieme vincere e arrivare al top. Ho un solo pensiero quando indosso una maglia: lavorare, giocare e vincere. Spero possa succedere questo”
Un pensiero alla nazionale…
TARDELLI: “Per una giocatrice la nazionale è un sogno. Cercherò di lavorare per tornare a stare bene. Per il futuro, io voglio stare in nazionale, farò quello che posso per andarci e fare il meglio per difendere la porta”
Parliamo di sogni: ne hai uno che vorresti realizzare con l’Olimpus e uno con la Nazionale?
TARDELLI: “Vincere... Mi viene in mente solo questo. Lavorare per vincere. Continuerò a lavorare per questo”