News

Reazione e tre punti: e’ 4-2 tra Olimpus Roma e L84

Blog Single

Torna a sorridere l’Olimpus Roma che al PalaOlgiata vince per 4-2 (doppietta di Fortino, reti di Cutrupi e Isgrò) contro la L84. Tre punti con i quali i Blues restano sul gradino più alto della classifica, al momento da soli in attesa della conclusione del turno.

1’32” e gli ospiti segnano lo 0-1 con Vidal. A 5’14” rigore per l’Olimpus, Fortino sul dischetto, 1-1. Raddoppia e va in vantaggio la squadra Blues guidata, oggi, da Reali, con Cutrupi a 13’10”. 2-1. A 17’26” Isgrò allunga le distanze e sul parziale di 3-1 si chiude la prima parte di uno spettacolare match.

Come al quinto minuto del primo tempo, stavolta a 5’12”, è Fortino a far esultare il pubblico del PalaOlgiata: 4-1. Passano meno di tre minuti e Paniccia schiera Mateus come quinto di movimento. A 12’55” la L84 accorcia per il 4-2 con Rescia, il tempo scorre, l’Olimpus annienta ogni tentativo degli ospiti riversati nella metà campo Blues. A quattro secondi dal triplice fischio nel tabellino entra anche l’espulsione di Josiko. La partita si chiude e la vince l’Olimpus Roma, 4-2.

Il commento di Christopher Cutrupi: “Oggi era importante reagire dopo la sconfitta di mercoledì scorso contro il Sala Consilina, siamo caduti e ci siamo rialzati subito come fanno le squadre forti, anche andando sotto abbiamo mantenuto la calma e imposto il nostro gioco. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e con questa fame di vittoria.

La nuova esultanza? (Sorride, ndr), mi sono ispirato al manga One Piece essendone io un appassionato. Tenetevi pronti perché  presto ne arriveranno altre sullo stesso personaggio”.

Tabellino

Olimpus Roma - L85 4-2
Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Dimas, Fortino, Rodriguez, Isgrò, Cutrupi, Achilli, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi All. Reali

L84: Tondi, Maxi Rescia, Josiko, Cuzzolino, Vidal, Pasculli, Fortini, Yamoul, Schettino, Mateus, Pazetti, Raguso All. Paniccia

Marcatori: 1'32'' p.t. Vidal (L) 5'14'' Fortino rig. (O), 13'10'' Cutrupi (O), 17'26'' Isgrò (O), 5'12'' s.t. Fortino (O), 12'52'' Rescia (L)

Ammoniti: Fortini (L), Raguso (L)

Espulsi: 19'56'' s.t. Josiko (L)

Arbitri: Antonio Dimundo (Molfetta) Walter Suelotto (Bassano Del Grappa) Cronometrista: Luca Paverani (Roma 2)

Prossima partita: 07/11/23 | Olimpia Verona - Olimpus Roma | Ore 17.00 | Pala AGSM AIM

Condividi: