News

L’Olimpus Roma apre il 2024 consolidando il primato: ora e’ +10 sulla seconda

Blog Single

L’Olimpus Roma chiude il girone d’andata in testa alla classifica a +10 dalla diretta inseguitrice ed apre il 2024 con la vittoria casalinga per 3-2 sul Meta Catania. Cutrupi, Isgrò e Marcelinho gli autori delle tre reti Blues.

Al PalaOlgiata il primo gol del big match della quindicesima giornata arriva a 9’46’’, è di Cutrupi, 1-0. A 13’02’’ si ripetono i padroni di casa con Isgrò, 2-0. Ad un secondo dalla fine del primo tempo accorcia il Meta Catania, Podda per il 2-1. Nella ripresa è Marcelinho ad allungare di nuovo le distanze per gli uomini di D’Orto, 3-1 a 12’44’’. Negli ultimi sei minuti Juanra fa indossare a Turmena la maglia del portiere di movimento, a 19’33’’ proprio il numero diciassette fa il 3-2 che si trasformerà pochi istanti dopo nel finale.

Le dichiarazioni di Alessio Di Eugenio: “Una partita complessa contro una squadra organizzata con una buona dose di talenti. La nostra bravura è stata quella di concretizzare le occasioni al meglio ed essere stati solidi in difesa, peccato per i due gol che potevamo evitare ma, nell’economia di una partita difficile come quella, li accettiamo e cercheremo di correggerli durante la settimana”.

Tabellino

Olimpus Roma – Meta Catania 3-2
Olimpus Roma: Ducci, Gabriel, Tres, Fortino, Dimas, Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi. All. D'Orto

Meta Catania: Timm, Dian Luka, Turmena, C. Musumeci, Anderson, Manservigi, Rocha, Podda, Silvestri, Salamone, G. Musumeci, M. Musumeci. All. Juanra

Marcatori: 9'46'' p.t. Cutrupi (O), 13'02'' Isgrò (O), 19'59'' Podda (M), 12'44'' s.t. Marcelinho (O), 19'33'' Turmena (M)

Ammoniti: Turmena (M), Rodriguez (O)

Arbitri: Ugo Ciccarelli (Napoli), Pierluigi Minardi (Cosenza) Cronometrista: Andrea Cini (Perugia)

 

 

 

Condividi: