Stop per i Blues a San Rufo. I tre punti vanno allo Sporting Sala Consilina che raggiunge l’Olimpus Roma in vetta
Battuta d’arresto per l’Olimpus Roma che interrompe la striscia positiva alla quinta giornata. I Blues restano sul gradino più alto ma non sono più soli ed è proprio lo Sporting Sala Consilina ad agganciarli e a portarsi a pari punti. 3-2 il finale con le reti Blues di Dimas e Luizinho.
Primo tempo a reti inviolate, dopo i primi trenta secondi della ripresa i padroni di casa vanno sull’1-0 con Grasso. A 2’10” capitan Dimas ristabilisce la parità e a 6’44” Luizinho porta in vantaggio i Blues per l’1-2. Tre minuti ed è di nuovo parità con la doppietta di Grasso. A 16’05” Volonnino sigla il 3-2, Dimas indossa la maglia del quinto di movimento ma, nonostante le occasioni create dai Blues nei minuti finali, il risultato sul tabellone non cambia.
Il commento di capitan Dimas: “Eravamo consapevoli della difficoltà, ogni partita è una ‘battaglia’. C’è stato equilibrio con le due squadre alla ricerca dei tre punti ma alla fine, nonostante fossimo riusciti a ribaltarla, l’abbiamo persa. Siamo stati poco incisivi in alcuni momenti.
Ora dobbiamo subito pensare alla prossima sfida, sarà una nuova ‘battaglia’, tra tre giorni arriva la L84 in casa nostra. Il campionato è solamente all’inizio e dobbiamo cercare di migliorare sempre, dalla sconfitta di oggi abbiamo imparato, ancor di più, che i dettagli fanno la differenza. Sono fiducioso e, uniti, continueremo sulla nostra strada alla ricerca del nostro obiettivo”.
Tabellino
Sporting Sala Consilina - Olimpus Roma 3-2
Sporting Sala Consilina: Fiuza, Grasso, Bateria, Salas, Brunelli, Pozzo, Carducci, Zonta, Arcidiacone, Stigliano, Volonnino, Teramo. All.Oliva
Olimpus Roma: Ducci, Cutrupi, Gabriel, Isgrò, Dimas, Rodriguez, Tres, Achilli, Marcelinho, Luizinho, Di Eugenio, Biscossi. All. Reali
Marcatori: 0'30'' s.t. Grasso (S), 2'12'' Dimas (O), 6'44'' Luizinho (O), 9'39'' Grasso (S), 16'05'' Volonnino (S)
Ammoniti: Tres (O), Salas (S), Marcelinho (O), Grasso (S), Cutrupi (O), Arcidiacone (S), Carducci (S)
Espulsi: A 19'46'' Salas (S) per doppia ammonizione
Arbitri: Massimo Seminara (Palermo), Mario Certa (Marsala) Cronometriata: Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)