Derby e Supercar, l'Olimpus Roma si prepara al weekend elettrizzante
Potenza, adrenalina, spettacolo. Non solo futsal sul parquet ma anche in pista, l’Olimpus Roma è lieta di rinnovare la sua collaborazione con il Team “Racers Motorsport Vict Roma”.
Sabato scorso al circolo Olgiata 20.12 Sport Club è stata presentata la “supercar” che nel prossimo weekend, quello del 30 e 31 ottobre, andrà in pista all’Autodromo di Vallelunga nella categoria EuroNascar.
Durante l’esposizione, che ha visto il coinvolgimento dei bambini della scuola calcio Blues e dei giocatori della prima squadra, erano presenti Dario Caso, titolare nonché pilota del Team, e Onofrio Veneziani, socio del Team e amico storico dell’Olimpus Roma.
Motore acceso, il rombo del bolide che correrà con lo stemma Olimpus Roma e con i loghi di alcuni dei principali partner Blues, è stato l’attrattiva del pomeriggio al circolo di via Guido Cantini come racconta il presidente Andrea Verde: “Io e il vice presidente Renato Serafini ringraziamo Onofrio ‘Titi’ Veneziani, amico di lunga data che ha messo a disposizione la ‘supercar’, Dario Caso e il Team ‘Racers Motorsport Vict Roma’. Siamo felici di poter prolungare questa collaborazione a testimonianza della crescente visibilità delle realtà sportive dell’area di Roma nord che eccellono sempre più. Sabato il Team sarà presente alla nostra partita di campionato al PalaOlgiata e noi saremo al suo fianco nella giornata di domenica all’Autodromo di Vallelunga. Ci aspetta un bellissimo weekend di sport ed emozioni pure”.