Di Eugenio: “Capitolina e Castello? Non abbiamo intenzione di restare a guardare”
Federico Di Eugenio ha iniziato la sua terza stagione in maglia Olimpus. Nel breve periodo, ad attendere la formazione di mister Ranieri ci sono due gare a distanza di tre giorni l’una dall’altra. Gli avversari della compagine blues saranno prima la Capitolina Marconi, poi il Castello. “Sono due partite che sulla carta a qualcuno possono sembrare abbordabili ma il campionato ci insegna che non ci sono gare facili”. Con questo spirito Di Eugenio affronterà il doppio scontro: “Partiamo con la prima avversaria, la Capitolina, poi penseremo al resto…”
Che gara ti aspetti?
DI EUGENIO: “E’ una squadra molto giovane composta da ragazzi che vogliono farsi notare. Noi non abbiamo intenzione di restare a guardare ma di continuare sulla strada che stiamo percorrendo. Dobbiamo ripetere quanto fatto nel secondo tempo di Arzignano, ripartire da lì e fare il meglio possibile”
Che stagione è finora questa per Federico Di Eugenio?
DI EUGENIO: “Stiamo tutti prendendo il giusto ritmo. Abbiamo fatto buoni risultati, sia in casa che fuori. Personalmente, non sono soddisfatto. Si può fare meglio e, con l’aiuto dei miei compagni, mi auguro di riuscire a dare una mano alla squadra”
Che rapporto hai con mister Ranieri?
DI EUGENIO: “C’è fiducia reciproca”