Diana Bellucci ha scelto l’Olimpus: “Ho ancora fame, voglio continuare a vincere!”
L’Olimpus Olgiata 20.12 annuncia l’arrivo in maglia blues di Diana Bellucci. La giocatrice classe ’86 è reduce dalla vittoria dello Scudetto con il Montesilvano. Duttile e carismatica, Bellucci – che nella passata stagione ha indossato la maglia numero 23 della formazione pescarese – nella sua prima intervista da “olimpa”, dimostra di avere le idee molto chiare sul suo futuro in maglia blues…
In una precedente intervista, avevi parlato della tua voglia di tornare nella Capitale. Cosa ti ha portata all’Olimpus?
BELLUCCI: “Per me è un sogno che diventa realtà. Mi hanno portata a scegliere l’Olimpus due fattori: da un lato il piacere di lavorare con persone con le quali ho lavorato e vinto; dall’altro la possibilità di giocare con una squadra competitiva che ha voglia di potersela giocare su tutti i fronti. Tornare a casa e stare in una squadra forte e portare trofei a Roma è per me un ulteriore sogno che, una volta andata via da Montesilvano, avevo pensato di realizzare”
Veniamo al Montesilviano. Cosa porti con te da questa esperienza?
BELLUCCI: “Porto via tre anni di bellissimi nei quali sono cresciuta molto a livello sportivo e umano. Mi porto via la vittoria dello scudetto; non potrò giocarci sul petto ma è profondamente mio. Mi porto via questo e la voglia di pensare al futuro e al presente. Per me ora il presente è l’Olimpus. Non vedo l’ora di iniziare con questa nuova maglia”
Sei una giocatrice di esperienza, molto disponibile e duttile. Sono queste le qualità che porti all’Olimpus?
BELUCCI: “Approdare in una squadra come l’Olimpus potrebbe spaventare. Sarà composta da una rosa competitiva. Ci sarà grande competizione anche tra noi giocatrici. Ho fame di vittorie: non voglio fermarmi ma continuare a vincere, voglio farlo a Roma con ragazze che hanno la mia stessa voglia”