Doppietta dell’Olimpus: arrivano Andrea e Luca Pizzoli
La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea e Luca Pizzoli. I gemelli provengono dalla Roma Calcio a 5, sono classe ’97, hanno vinto il campionato con la Juniores Elite, conquistando le Final Eight; presentano ampi margini di miglioramento ed una buona duttilità tattica, ragioni che hanno spinto l’Olimpus a superare la concorrenza delle Società che si erano interessate a loro. “Siamo contenti di aver portato da noi Andrea e Luca – il commento di Franco Casilli, Direttore sportivo del club romano – perché siamo certi che riusciranno a farsi valere sia nell’Under 21 che nella prima squadra, nel campionato di A2”.
A seguire le parole di Cristiano Caropreso, tecnico della formazione U21: “Accogliamo a braccia aperte questi due ragazzi. Li abbiamo voluti fortemente e ci aspettiamo tanto da loro”.
“Andrea e Luca Pizzoli ci daranno un contributo importante nella prossima stagione – le parole del Responsabile dell’Area Agonistica, Alessandro Angelucci – abbiamo lottato per averli; sono contento che i due ragazzi siano stati fin dall’inizio interessati a vestire la nostra maglia. Noi crediamo in loro e loro credono fortemente nell’Olimpus”.