Doppio colpo dell’Olimpus nel calcio a 11: presi Proietti e Jordan
La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Matteo Proietti ed Evouna Embouaboyi Jordan Junior. Pivot il primo, universale il secondo, sono entrambi dotati di buone qualità, sia atletiche che fisiche, rappresentano due rinforzi importanti rispettivamente per Juniores Elite ed Under 21 nazionale. Proietti è un classe ’98 e proviene dal Monterosi FC di calcio a 11, Jordan, originario del Gabon, è del ’97 e viene dalle esperienze nel Montesacro e nell’Ottavia di calcio a 11.
“Nell’Olimpus ci sono giocatori che conosco, mi hanno parlato bene della Società, è seria ed importante – le parole di Proietti – ho parlato col mister, il nostro obiettivo è quello di arrivare in alto. Dobbiamo lavorare tanto”.
“Abbiamo messo a segno due colpi importanti per la crescita delle nostre formazioni giovanili – le parole di Alessio Luzi, tecnico della Juniores – la fisicità di questi due ragazzi e la loro capacità di adattamento al futsal sono le qualità che più apprezziamo di loro”.
“Diamo il benvenuto e facciamo un grande in bocca al lupo a questi due ragazzi che hanno accettato di mettersi in gioco nel futsal con l’Olimpus – ha aggiunto Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area Agonistica – ringrazio personalmente il Monterosi FC per il buon esito del trasferimento di Matteo Proietti”.