D’Orto: “Lazio grandissima squadra. Non regaleremo nulla”
Grande partita domenica al PalaOlgiata. Nel tempio dell’Olimpus arriva la Lazio di Daniele Chilelli. Inizio fissato per le ore 16.00 per un derby, il secondo della stagione, da vivere fino all’ultimo minuto. Daniele D’Orto, tecnico dell’Olimpus, chiede alla sua squadra aggressività ed attenzione…Arriva la Lazio, una formazione che vi affronterà con una motivazione particolare. Che partita sarà secondo lei?
D’ORTO: “Contro la Lazio è sempre una gara particolare perché è un derby e reputo la Lazio una grandissima squadra. Noi abbiamo voglia di vincere e, sicuramente, non regaleremo nulla ai nostri avversari. Spero che sia una bella partita, una partita corretta”
Quali giocatrici teme di più della Lazio?
D’ORTO: “Tante… Da Rebe a Duco, da Pomposelli a Patri, fino a Benvenuto… E’ una squadra che ha molte individualità, una formazione che farà strada quest’anno”
Quale caratteristica metterete in campo per vincere questa partita?
D’ORTO: “L’aggressività, la voglia di non mollare mai, lottando su ogni palla. Non dobbiamo giocare come fatto col Locri settimana scorsa. A parte il risultato, è stata una partita nella quale abbiamo giocato male e in cui non meritavamo di vincere".