News

Il giovane portiere Musso e la sua prima volta in serie A. Il rinnovo

Blog Single

Il più giovane della rosa Blues che ha dominato e vinto il campionato di questa stagione che sta per concludersi, Tommaso Musso, diciannove anni, all’Olimpus Roma anche nel primo anno in serie A del club di Roma nord.

Portiere della categoria Under 19 nazionale ma aggregato sin da subito alla formazione maggiore, Tommaso conta ventidue presenze e con il suo costante desiderio di imparare, la sua sagacia e la sua bravura è stato il beniamino del gruppo.

Con l’augurio e la certezza che possa proseguire a grandi passi nel proprio percorso di formazione, l’Olimpus Roma è lieta di annunciare il rinnovo del giovane Tommaso Musso.

La gioia di Tommaso Musso - “Innanzitutto tengo ad esprimere la mia soddisfazione e felicità per la rinnovata fiducia che la società ed il mister hanno deciso di riporre in me per la stagione a venire. Sarà estremamente interessante lavorare con giocatori e tecnici di prima fascia, a maggior ragione se ciò viene fatto sul più alto palcoscenico nazionale del futsal. Guardando al grande equilibrio che ha regnato nella stagione di serie A appena conclusasi e, soprattutto, vedendo quali mosse di mercato stanno facendo le società neopromosse, immagino un'annata molto combattuta e con una classifica assai corta fra tutte le squadre, escludendo eventualmente il Pesaro. Da un punto di vista personale, l'obiettivo primario è aiutare la squadra e i compagni in allenamento e nello spogliatoio, e naturalmente farmi trovare preparato in campo se sarà richiesto; tutto questo cercando di migliorare quanto più possibile giornalmente anche giocando in Under 19. In ultimo, un pensiero particolare per i compagni che quest'anno hanno contribuito alla promozione ma non saranno con noi nel prossimo. Con l'augurio di fare un buon primo storico anno in A che personalmente fino a tre anni fa vedevo come un qualcosa di molto lontano e che invece adesso si fa sempre più vicino”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: