News

“In your dress”. Olimpus 4U presenta la Giornata di solidarieta' per la donazione di materiale sportivo ai bambini meno fortunati

Blog Single

In your dress, sabato 2 dicembre al Physical Village di via Federico Turano a Roma torna l’evento benefico promosso da Olimpus 4U e Olimpus Roma che coinvolgerà tantissimi bambini in una giornata di sport, divertimento e soprattutto solidarietà.

Fabio Eleuteri, il direttore della scuola calcio dell’Olimpus Roma nonché organizzatore della Giornata destinata alla raccolta di indumenti sportivi per i bambini meno fortunati, racconta la nuova edizione della manifestazione che ormai è diventata un appuntamento fisso per i Blues: “L’obiettivo principale di In your dress è quello di raccogliere e donare in beneficenza quegli indumenti da calcio che per un motivo o per l’altro i nostri bambini non utilizzano più così come tutto quel materiale sportivo riposto, e forse anche dimenticato, nei magazzini della società. Attraverso questa raccolta tutti insieme potremo contribuire a regalare un sorriso ai bambini meno fortunati che potranno così indossare con orgoglio le nostre divise che noi non usiamo più. 
Al centro di questa Giornata di solidarietà, oltre alla raccolta di indumenti, ci saranno anche i bambini delle società partecipanti, impegnati nei tornei all’insegna del divertimento e del fair play”. 

Numerose le società della Capitale che prenderanno parte all’evento che vedrà scendere in campo i bambini nati nel 2012 per il torneo di calcio a 9 e quelli più piccoli nati nel 2015 per il torneo di calcio a 5. 

Gli indumenti offerti dalle famiglie verranno raccolti da Roma Cares che li donerà ad alcune associazioni ed onlus dedicate esclusivamente ad aiutare i bambini meno fortunati.

Romolo e Olimpio, rispettivamente le mascotte della AS Roma e dell’Olimpus Roma, vi aspettano a “In your dress”! Per giocare, divertirsi e regalare un sorriso.

 

Condividi: