Juniores Olimpus: arriva anche Matteo Luciano
Il settore giovanile della A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 si arricchisce di un altro elemento: nella Juniores arriva Matteo Luciano, laterale classe ’98, che avrà l’occasione di debuttare in maglia blues al Venezia Futsal Cup. “Un grande in bocca al lupo al ragazzo – le parole di Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica – con l’augurio che già al torneo internazionale di Venezia confermi le buone qualità dimostrate nella passata stagione”.
Come mai ha scelto l’Olimpus?
LUCIANO: “Ho scelto l’Olimpus perché credo sia un’ottima Società. Mi hanno convinto soprattutto le prestazioni della prima squadra che è e resterà il mio obbiettivo principale. Qui vengono concesse possibilità concrete ai giocatori del settore giovanile di crescere con le categorie superiori”
Cosa prova a vestire questa maglia e quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione?
LUCIANO: “Voglio giocare per vincere il più possibile e magari fare anche qualche esperienza con l’Under 21. La cosa più bella che ho trovato fino ad ora è il gruppo: non conosco ancora tutti ma penso di poter puntare molto in alto con questa squadra”