Olimpus Roma vittoriosa a Leini': 1-3 alla L84
Blues a Leinì, bellissima vittoria dell'Olimpus Roma per 1-3 contro la L84, primo posto a +13 dalla seconda e, al momento, a +14 dalla terza in attesa del posticipo che chiuderà domani la giornata numero ventuno.
Fortino, Marcelinho e Biscossi, gli autori dei tre gol della squadra di D’Orto alla Palestra Maggiore.
Fortino apre le marcature a 1’49” ed è subito vantaggio Blues, 0-1. Vidal pareggia i conti al 15’00” per il momentaneo 1-1 che durerà solamente diciannove secondi, Marcelinho infatti fa l’1-2 con cui riporta i suoi avanti. Intervallo.
Nel secondo tempo bisognerà aspettare il quindicesimo minuto, per l’esattezza 15’26”, quando Biscossi allunga ulteriormente per l’1-3. Powerplay L84, la difesa Blues e un super Ducci annientano ogni tentativo. 1-3, è vittoria Olimpus Roma.
Le dichiarazioni di Matteo Biscossi: "Venivamo da una settimana molto intensa tra la partita con il Sala Consilina e la partita importantissima di Coppa Italia con il Pesaro. Sapevamo quindi che avremmo potuto concedere qualcosa alla L84 ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti, sudando e difendendo il risultato. Siamo molto contenti del lavoro che stiamo facendo tutti insieme”.
Tabellino
L84 - Olimpus Roma 1-3
L84: Tondi, Rescia, Cuzzolino, Vidal, Raguso, Pasculli, Garofano, Tuli, Fortini, Yamoul, Schettino, Coco Wellington All. Paniccia
Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Fortino, Dimas, Caique Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Biscossi, Di Eugenio All. D'Orto
Marcatori: 1'49'' p.t. Fortino (O), 15'00'' Pablo Vidal (L), 15'19'' Marcelinho (O), 15'26'' s.t. Biscossi (O)
Ammoniti: Garofano (L), Coco Wellington (L), Dimas (O), Cutrupi (O), Tres (O), Raguso (L)
Arbitri: Giulio Colombin (Bassano del Grappa) Walter Suelotto (Bassano del Grappa) Cronometrista: Andrea Antonio Basile (Torino)