News

La nostra casa

Blog Single

“Martedì abbiamo esordito al PalaOlgiata, nella nostra casa, dove abbiamo eseguito importanti lavori di restyling rendendo la struttura all’altezza della serie A con l’allestimento di un campo di gioco dedicato esclusivamente al calcio a cinque.

Ringraziamo di cuore la Schiavi S.r.l., nella persona del suo titolare Andrea Schiavi, che ha realizzato un lavoro enorme in pochissimo tempo permettendoci di poter giocare tra le mura amiche. Ringraziamo sentitamente anche il circolo Olgiata 20.12 Sport Club, nelle persone di Vittorio Aureli e Carlotta Ietto, che ci ospita supportando società e ragazzi. 

Un ringraziamento inoltre va alla GB Group per gli allestimenti, a Roberto Giugno per le installazioni, a Giorgio Cappabianca e al geometra Luigi Buttafoco per il coordinamento dei lavori. 

Un grazie infinito lo rivolgiamo ad Antonio Brrakaj, a Vincenzo Guglielmetti e a Ben Soufiane Mokhtar che, senza mai risparmiarsi, hanno curato ogni minimo dettaglio nella fase di preparazione dell’intero impianto di gioco. 

Siamo una famiglia bellissima ed il risultato è sotto gli occhi di tutti”.

 

Il Presidente Andrea Verde

Condividi: