Start in serie A. Per l’Olimpus Roma e per Simone Achilli
Il 30 giugno 2021 segna l’ultima pagina di un libro favoloso, il libro della serie A2, stravinta. Un romanzo a tinte Blues che ha appassionato dirigenza, staff, giocatori e tifosi, che racconta di una stagione elettrizzante che ha consegnato la serie A alla società del presidente Verde, alla squadra di Daniele D’Orto.
L’Olimpus Roma conclude la stagione 2020/2021 annunciando la conferma di Simone Achilli.
Gioiello dell’Olimpus Roma e della Nazionale Italiana, come i Blues lo hanno già definito in occasione del suo ventesimo compleanno il mese scorso, Simone Achilli, fresco di gol con la maglia Azzurra nella gara contro i Paesi Bassi, è senza dubbio uno dei talenti del club di Roma nord cresciuto al PalaOlgiata, di cui indossa la maglia da quattro anni.
È un Simone Achilli pronto a trasformare in realtà i suoi sogni, la serie A e gli Europei con la maglia della Nazionale Italiana, sogni che ha cullato prima e coronato poi: "Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, il primo anno in serie A, l’anno degli Europei della Nazionale. Si preannuncia una stagione ricca di emozioni e impegno. L’Olimpus è la mia casa, sono certo che avremo una rosa molto competitiva e spero di poter contribuire e dare il meglio di me".
L'Olimpus Roma chiama e Simone risponde presente. Con il rinnovo di Achilli, al quale si rivolge l'augurio di ripetere e aumentare le gioie in Blues, la società saluta l’indimenticabile serie A2 e si appresta a vivere, finalmente, la serie A. Tra poche ore il sogno diventa realtà.
Ufficio stampa Olimpus Roma