News

L’Olimpus chiude la porta con la conferma di Mario Pompa

Blog Single

La Società Olimpus Roma comunica di aver prolungato per un anno l’accordo con Mario Pompa. L’estremo difensore completa così il parco portieri blues insieme a Daniele Ducci e Giulio Parigi.

Cosa significa per te aver riscontrato la fiducia della Società e aver ottenuto questa conferma?

“Sono molto felice di poter continuare il mio percorso in maglia dell’Olimpus e non vedo l’ora di ricominciare. Lo scorso anno mi sono trovato subito bene, tutto lo staff e, soprattutto, i compagni di squadra mi hanno fatto sentire parte del gruppo dal primo momento e sono contento di poterli rivedere presto. Personalmente, poi, non posso che essere altrettanto felice di aver dimostrato quanto valgo, dentro e fuori dal campo, tanto da meritarmi la conferma in una squadra che da anni gioca ai massimi livelli del calcio a 5 italiano”

Hai assaggiato il campionato di Serie A2 nella passata stagione, cosa ti aspetti dalla prossima?

“La conferma vuol dire anche poter continuare un lavoro iniziato mesi fa che mi ha permesso di poter ‘assaggiare’ il campo. Adesso mi aspetto di continuare la mia crescita, di meritarmi, allenamento dopo allenamento, di poter giocare in questa categoria e di dare il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi stagionali della squadra. Sono pronto a ricominciare, non vedo l’ora che riparta la stagione”.

Condividi: