L’Olimpus sfida in casa il Bubi Merano. Galvan: “Squadra competitiva e con esperienza”
Domani non sarà della partita perché squalificato ma dalla tribuna inciterà i suoi compagni perché, come lui stesso ammette, quella contro il Bubi Merano è una partita importante per l’Olimpus Roma. Ivan Galvan sa che quella di domani è una tappa fondamentale in chiave campionato.
Sabato arriva il Bubi Merano; ricordando la partita dell’andata, quali pensi siano le qualità di questa squadra?
GALVAN: “La partita del girone di andata è stata complicata ma con un tanti sforzi e lavoro abbiamo saputo prendere i tre punti. È una squadra competitiva, con esperienza e il suo gioco si basa sul giocare molto con il perno centrale, una tattica che fanno bene”
Per voi è importante arrivare ad un risultato positivo. Quanto sarà complicato riuscirci sabato?
GALVAN: “È importante vincere perché è un diretto rivale che vuole assicurarsi la permanenza in A2 e provare ad entrare nella zona di Play Off. Sarà complicata come tutte le partite, ma quelli che di noi saranno sul campo daranno tutto per ottenere la vittoria e renderla difficile per gli avversari”
Quali sono le vostre aspettative da qui alla fine della stagione?
GALVAN: “Vincere tutte le partite casalinghe e cerca di ottenere il massimo dei punti fuori casa per entrare nei Play Off che sono il nostro obiettivo; speriamo raggiungerlo tutti insieme”.