Mercato Olimpus. De Angelis: “Di Ponto, Leandrinho e…”
Con l’arrivo tra i pali di Edoardo Di Ponto e sulla fascia di Leandrinho, l’Olimpus di Fabrizio Ranieri esce senza dubbio molto ben rinforzata da questo mercato. La Società di Roma nord resta ancora attenta e vigile, pronta come non mai ad approfittare di eventuali situazioni favorevoli, come confessa lo stesso Direttore sportivo blues, Gianluca De Angelis.
Come si stanno comportando i nuovi arrivati?
DE ANGELIS: “Intanto ci tengo personalmente a ringraziare il Diesse del Palombara, Tomassetti, per il buon esito della trattativa che ha portato all’Olimpus Di Ponto, giovane che seguivamo già questa estate. Ringrazio anche la Luparense e la Pagano Sport, con in testa lo stesso Gaetano Pagano, per l’approdo di Leandrinho e per il felice raggiungimento di un accordo importante per noi. Tornando ai ragazzi, hanno entrambi professionalità e una grande personalità”
Sono scesi in campo contro il Sammichele. Che impressione le hanno fatto?
DE ANGELIS: “Alla prima gara con l’Olimpus si sono comportanti molto bene. Hanno confermato le qualità che eravamo certi avrebbero messo in campo. Di Ponto è stato molto sicuro tra i pali, anche in uscita; Leandrinho ha dato rapidità ed imprevedibilità alla nostra manovra, riuscendo anche ad andare in goal”
Due acquisti importanti per il proseguo della stagione. Possiamo dire che il mercato dell’Olimpus è concluso?
DE ANGELIS: “Sicuramente due ottimi ragazzi. Il mercato? (ride) Da quello che so, chiude il 17 dicembre, giusto?”