News

L’Olimpus Roma fa 40: contro il Sandro Abate si apre il girone di ritorno

Blog Single

L’Olimpus Roma apre il girone di ritorno con la partita casalinga contro il Sandro Abate.
Primo posto in classifica a 40 punti, al PalaOlgiata il risultato è di 4-2 con la doppietta di Marcelinho - che va in cima alla classifica marcatori a quota 17 - e le reti di capitan Dimas e Ducci.

Primo gol stagionale per il numero tredici Blues ed esordio per il neo arrivato Javi Roni.

Quasi sedici i minuti sul tabellone del PalaOlgiata quando la gara si sblocca: a 15’37” capitan Dimas porta i suoi in vantaggio per l’1-0, poco più di un minuto e, a 16’41”, raddoppia Marcelinho. 2-0, squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa dimezzano il divario gli ospiti, Ugherani a 8’35” segna il 2-1. Sandro Abate in inferiorità numerica per l’espulsione di Arillo, Marcelinho ne approfitta per il 3-1, 9’59”. Basile ripropone, come nel primo tempo, l’alternanza del quinto di movimento a Vitiello, Gui accorcia, 3-2, 14’14”. Partita più aperta che mai negli ultimi minuti che Ducci, dalla propria area, a 18’29”, chiude centrando la porta sguarnita del Sandro Abate: 4-2, il finale per il gruppo di Daniele D’Orto.

Le dichiarazioni di Marcelinho: “È stata una partita combattuta, loro avevano molte assenze ma nonostante questo hanno giocato bene e creato tanto. Noi, in casa nostra, abbiamo dimostrato ancora una volta di rendere al massimo e di segnare nei momenti importanti. Ora testa alla prossima partita per continuare a mantenere salda la prima posizione”.

Il tabellino

Olimpus Roma - Sandro Abate 4-2

Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Marcelinho, Dimas, Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Di Eugenio, Biscossi, Javi Roni. All. D'Orto

Sandro Abate: Vitiello, Arillo, Gui, Di Luccio, Avellino, Dello Russo, Zampetti, De Luca, Venezia, Ugherani, Joselito, Donatiello. All. Basile

Marcatori: 15'37'' p.t. Dimas (O), 16'41'' Marcelinho (O), 8'35'' s.t. Ugherani (S), 9'59'' Marcelinho (O), 14'14'' Gui (S), 18'29'' Ducci (O)

Ammoniti: Tres (O), Arillo (S), Di Eugenio (O)

Espulsi: 8'50'' s.t. Arillo (S) per doppia ammonizione

Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno) Andrea Colombo (Modena) Cronometrista: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Prossimo incontro | Ciampino Futsal - Olimpus Roma | Sabato 20 gennaio ore 15.00 | PalaTarquini | Diretta Futsal TV

Condividi: