News

Olimpus Roma a Salandra. Mister D’Orto: “I miei ragazzi stanno dimostrando di essere eccezionali, oggi con il CMB Matera sara' fondamentale la concentrazione”

Blog Single

Ultima trasferta della regular season. L’Olimpus Roma è a Salandra, alle 18.00 i Blues incontrano l’Opificio 4.0 CMB Matera per il penultimo appuntamento prima dei playoff. Un bottino pieno da conquistare per mantenere saldo il secondo posto, una nuova avvincente sfida da affrontare in questo campionato che, giornata dopo giornata, sta regalando sempre più spettacolo ed emozioni. Mister Daniele D’Orto lo evidenzia: “Questo campionato è molto competitivo e, nelle ultime partite, come prevedevamo, ci sono squadre che stanno dando il tutto per tutto sia per salvarsi che per accedere ai playoff e, in quest’ultimo caso, nella migliore posizione possibile in termini di classifica”. Oggi l’avversaria sarà il CMB Matera, prosegue il tecnico dei Blues: “Tutte le gare sono molto difficili e lo sarà sicuramente anche quella di oggi, mi aspetto una partita di grande fisicità nella quale dovremo combattere palla su palla e cercare di non sbagliare, ogni errore può costare caro. Come abbiamo potuto constatare all’andata e da quanto visto durante la stagione, il Matera è una squadra molto preparata, sarà fondamentale da parte nostra avere la dovuta concentrazione per portare a casa i tre punti in palio”.
Seconda in classifica, finalista della Coppa Italia, il tutto al suo primo anno in serie A. Una squadra, l’Olimpus Roma, voluta e disegnata a somiglianza del suo condottiero, conclude mister D’Orto: “Questo è il gruppo che ho voluto io. Giocatore per giocatore, li ringrazierò per sempre. Stiamo disputando un ottimo campionato, abbiamo giocato la finale di Coppa Italia, siamo secondi e ci stiamo comportando benissimo. Posso affermare con soddisfazione che questa squadra sta rispecchiando me perché sono un guerriero nella vita e voglio che tutti i giocatori lo siano in campo. Sono ragazzi eccezionali, non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello umano e sono fiero di loro. Come tutte le squadre che stanno spendendo molte energie per questo rush finale, abbiamo alcuni giocatori un po’ affaticati visto l’alto numero di partite giocate ma credo molto in loro e sono sicuro che ci daranno ancora molte soddisfazioni”.

Diretta streaming dal PalaSaponara di Salandra su Futsal TV. Fischio d’inizio, con la contemporaneità di tutte le partite, alle ore 18.00.

Condividi: