OLIMPUS ROMA - CIAMPINO ANIENE: APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI. L’INCASSO DEVOLUTO IN BENEFICENZA
L’Olimpus Roma comunica l’apertura della vendita dei biglietti per assistere alla partita del campionato di serie A, valevole per la sesta giornata, tra Olimpus Roma e Ciampino Aniene in programma per sabato 30 ottobre alle ore 16.00 al PalaOlgiata.
L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Municipio 15 di Roma.
Acquisto biglietti
prezzo: Euro 5,00
Numero tagliandi “home” in vendita: 69
Numero tagliandi “ospiti” in vendita: 17
L’acquisto del biglietto è on line al seguente link: https://www.asolimpus.it/biglietteria
Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà necessario stampare il tagliando da presentare all’ingresso del PalaOlgiata
Accesso al PalaOlgiata
Sarà possibile accedere all’impianto dalle ore 15.15.
Tutti gli spettatori per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass
Accrediti stampa
Alla stampa sono concessi complessivamente nr. 6 accrediti e nr. 1 accredito fotografo.
Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno pervenire all'Ufficio Stampa all’indirizzo email ufficiostampa@asolimpus.it entro venerdì 29 ottobre alle ore 13.00. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti.
Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito.
La distribuzione degli accrediti avverrà all’ingresso del PalaOlgiata a partire dalle ore 15.15.
Eventuali richieste di interviste ai tesserati dell’Olimpus Roma dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa.
Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione.
Tutti i giornalisti e fotografi per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass.
Per richiesta di informazioni e accrediti di tipo diverso da quelli riservati alla stampa è possibile contattare la Società all’indirizzo email info@asolimpus.it