Olimpus corsara a Bologna: supera il Castello 3-4 e sale al secondo posto
Una partita dura, in bilico dall'inizio alla fine, chiusa solo a 2'38'' dal termine. Questo è stato Castello-Olimpus, gara al termine della quale la formazione di Fabrizio Ranieri torna a Roma con tre punti preziosissimi e con il secondo posto in classifica... Il punteggio finale è di 3-4 per l'Olimpus, con reti di Manuel Del Ferraro, Milani, Osni Garcia e Velazquez. Al rientro, dopo un infortunio, Leonardo Del Ferraro ha esordito in una gara ufficiale con l'Olimpus.
Che partita è stata contro il Castello?
DEL FERRARO: "Una partita durissima. Ci aspettavamo che loro sarebbero stati così. Servivano punti ad entrambi. E' stata una gara molto difficile.Nei primi otto minuti abbiamo iniziato piano ma abbiamo giocato e creato tante occasioni da goal concretizzandone poche"
Come è stato per te il rientro in campo?
DEL FERRARO: "E' stato bello. Un po' difficile visto che vengo da più di un mese di stop. Ho sentito tanta fatica. La tensione della partita era tanta, ero emozionato. Quando il mister mi ha detto 'Leo giochi tu' mi è salita la voglia... Piano, piano, mi metterò sotto e cercherò di arrivare al livello dei miei compagni. Voglio ringraziare loro e la mia famiglia che mi è stata vicina in questo periodo"
Vi aspetta ora un'altra gara impegnativa contro il Pesarofano...
DEL FERRARO: "Sarà una partita tosta lo sappiamo, è una grande squadra... La affronteremo con tantissima voglia, davanti al nostro pubblico. Cercheremo di fare punti, vogliamo far bene. Affronteremo una squadra che parte da favorita".
CASTELLO-OLIMPUS ROMA 3-4 (1-1 p.t.)
CASTELLO: Alessandrini, Drago, Miglioranza, Rouibi, Lopez Escobar, Cavina, El Manaoui, Anacoreti, Straface, Calabretta, Bianchini, Salles. All. Miramari
OLIMPUS ROMA: L. Del Ferraro, Osni Garcia, Martin Delgado, Cintado, M. Del Ferraro, Velazquez, Lopez Pena, F. Di Eugenio, Marchetti, Milani, Bardoscia, A. Di Eugenio. All. Ranieri
MARCATORI: 16'10'' p.t. Velazquez (O), 16'23'' aut. Osni Garcia (C), 13'52'' s.t. Rouibi (C), 15'30'' M. Del Ferraro (O), 16' Milani (O), 16'57'' Miglioranza (C), 17'22'' Osni Garcia (O)