Olimpus Over 40 Campione d'Italia
L'Olimpus Roma supera in finale il Real Dem e si laurea Campione d'Italia. Le quattro reti rifilate all'avversario nel primo tempo, diventano dodici nella ripresa. La gara termina 4-12 (1-4 p.t.) grazie al poker di Junior, alle doppiette di Marchetti e Giovanni Roma, alle reti di Mannino, Rubei, Ivano Roma e Maccauro. Real Dem travolto.
"Proviamo grande soddisfazione - le parole di capitan Barra a fine match - . Adesso speriamo che il gruppo non si sfaldi e possa tentare la terza avventura. Un grazie sincero al Presidente Andrea Verde che ci ha consentito di partecipare a questo torneo. Speriamo di rivederci l'anno prossimo".
A seguire le parole del tecnico blues Mario Patriarca: "Grande partita dei ragazzi che hanno dimostrato di essere ancora campioni e di avere voglia di vincere. Una grande vittoria ancor più se si considera che più che una Over 40 La nostra squadra è una Over 50". A spingere il cuore dell'Olimpus oltre l'ostacolo è stato il carattere: "Avevamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta avvenuta in malo modo l'anno scorso - spiega il tecnico - Questo era il nostro obiettivo, quello che volevamo regalare al nostro Presidente che ci ha trattato coi guanti bianchi, come se fossimo ancora giocatori in attività".