News

L’Olimpus Roma ospita il Cormar Polistena per la prima delle cinque gare di campionato di marzo. Luca Pizzoli: “Intensita' e concentrazione”

Blog Single

Cinque gare di campionato in quattordici giorni nel mese che assegnerà la Coccarda tricolore di serie A 2022 e che si concluderà, appunto, con l’attesissima Final Eight di Coppa Italia. Un calendario denso di appuntamenti quello dei Blues che per la prima partita di marzo ospiteranno il Cormar Polistena al PalaOlgiata. Domani alle ore 16.00.
Gara che arriva dopo il pareggio sensazionale di Padova, figlio di una partita davvero avvincente. A ripercorrerla, Luca Pizzoli che, seppur rimasto nella Capitale nello scorso fine settimana, ha potuto senza dubbio percepire l’intensità del gioco dei suoi compagni: “I ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello, in casa della capolista oltretutto, dimostrando di potersela giocare contro chiunque e meritando anche qualcosa in più del pareggio. Questo risultato rappresenta la forte solidità della squadra e la qualità molto elevata che ha questa rosa che può davvero competere con chiunque”.
Continuare a raccogliere punti, dopo la vittoria con il Pescara e il pareggio con il Padova, il diktat: “Dovremo approcciare la gara concentrati sin da subito - conclude Luca - e non sottovalutare neanche per un secondo l’avversario mettendoci la stessa intensità dimostrata a Padova. Bisogna iniziare bene questa striscia di partite ravvicinate di marzo per arrivare carichi alla Final Eight di Coppa Italia”. 
-    Diretta streaming FutsalTV, biglietti d’ingresso in vendita su asolimpus.it (ricavato internamente devoluto in beneficenza) -

Condividi: