Olimpus Roma: Fabio Eleuteri nuovo Responsabile della Scuola calcio
La Società Olimpus Roma comunica che a partire dalla data odierna Fabio Eleuteri ricoprirà il ruolo di Responsabile della Scuola calcio. "Un grande in bocca al lupo a Fabio e al suo staff per l'inizio di questa avventura - le parole di Andrea Verde, Presidente del club di Roma Nord - . Ad attenderlo c'è una sfida importante, ovvero il potenziamento e l'ampliamento della nostra Scuola calcio nonché la valorizzazione di tutti i bambini che ne faranno parte". A seguire le prime dichiarazioni ufficiali di Fabio Eleuteri quale membro del club blues.
Con quali stimoli arrivi all'Olimpus e quali sono i tuoi obiettivi in ottica Scuola calcio?
"Gli stimoli sono tanti... Sicuramente siamo in un posto bellissimo dove far crescere questi piccoli calciatori in un ambiente sano. In un club positivo come l'Olimpus credo che i bambini possano recepire tutto quello che il calcio ha da offrire. L'entusiasmo è già alle stelle"
Cosa manca all'Olimpus e cosa speri di portare?
"Mi piacerebbe che i ragazzi pensassero a giocare divertendosi senza dover decidere se giocare a calcio a 5 o ad 11. Successivamente, crescendo, stando a contatto con il mondo Olimpus che da tanti anni rappresenta qualcosa di importante nel futsal, potranno scegliere se dedicarsi al calcio a 5 e praticarlo"
Veniamo al tuo staff: chi ti accompagnerà in questa avventura?
"Ci sarà sicuramente Simone Fabio che sarà responsabile del corpo allenatori, insieme a lui tanti giovani istruttori, persone valide e con esperienza".