Olimpus: torna la finalissima col Sinnai. Siclari: “Dobbiamo vincere a tutti i costi”
Un remake della finale di Coppa Italia? E’ quanto, probabilmente, si augurano in casa dell’Olimpus Roma. Domenica la formazione di Daniele D’Orto affronterà per la seconda volta in questa stagione l’Ichnusa Sinnai. I ricordi di quella gara che a Bassano del Grappa consegnò vittoria e Coppa alla compagine blues sono tanti ma vanno messi da parte. Ne è certa Valentina Siclari, pronta ad affrontare una delle squadre “più forti del campionato”…
La avete incontrata alle Final Eight. Che squadra è il Sinnai?
SICLARI: “Una formazione fortissima. Basta vedere la rosa che ha. Ribeiro, Vanessa, Peque… Sono giocatrici che in qualsiasi squadra farebbero la differenza. E’ una delle squadre più forti del campionato. Sarà una gara diversa da quella giocata in Coppa, sia per noi che per loro”
Sarà comunque una partita di vertice, nella quale le due formazioni lotteranno per definire i posti alti della classifica…
SICLARI: “Dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi per provare a mantenere il secondo posto. E’ questo il nostro obiettivo. Loro avranno la motivazione di arrivare più in alto possibile per essere agevolate nel corso dei Play Off. Sarà sicuramente una bella partita”.