PalaOlgiata sold out al fianco dei Blues e della CRI
Sport e solidarietà, grande successo in campo e non solo mercoledì scorso. Oltre al passaggio del turno dei playoff che è valso all’Olimpus Roma l’accesso alla semifinale scudetto, il trionfo è stato anche sugli spalti del PalaOlgiata. Un palazzetto sold out infatti ha permesso non solo ai tifosi di essere il sesto uomo in campo in una sfida cruciale ma di sostenere in modo ancora più consistente la causa di Olimpus 4U e Olimpus Roma in favore del Comitato della Croce Rossa Italiana del 15’ Municipio di Roma.
Oggi, come di consueto dopo ogni partita casalinga dei Blues, il Club di Roma nord ha provveduto ad effettuare la donazione in favore della CRI comprensiva dell’incasso della vendita dei biglietti di gara 2 dei quarti playoff scudetto.
Olimpus 4U ringrazia tutti i tifosi e gli ospiti per il loro fondamentale contributo in quella che è stata l’ultima partita della stagione al PalaOlgiata. Per la semifinale scudetto, la casa dei Blues sarà infatti il PalaCesaroni di Genzano, una struttura che, vista la sua capienza, permetterà di accogliere ancora più tifosi e di supportare in modo ancora più forte il Comitato della Croce Rossa Italiana del 15’ Municipio di Roma.
Vi aspettiamo numerosi sabato 11 giugno per gara 2 della semifinale scudetto. Le informazioni e gli aggiornamenti li troverete nei nostri canali social.