Playoff U19: Seferi presenta Mondolfo - Olimpus Roma
L’Under 19 di mister Reali è in terra marchigiana per la gara di andata degli ottavi di finale dei playoff Scudetto che giocherà oggi contro il Mondolfo.
Fischio d’inizio alle ore 16.00 alla Palestra Comunale di San Michele al Fiume dove l’Olimpus Roma affronterà per il terzo turno - dopo aver battuto lo Spes Poggio Fidoni prima e la Roma C5 poi - il Mondolfo, compagine già incontrata durante questa stagione lungo la strada che ha assegnato ai Blues la Coccarda tricolore.
Besart Seferi: “Dovremo essere bravi a partire concentrati, ci aspetta una partita molto importante per la nostra stagione. Non mancheranno le insidie perché sarà una gara con una posta in palio molto alta, per questo motivo dovremo fare, tutti, una grande prestazione. Incontriamo una squadra che già conosciamo, in questi ottavi, a differenza di quelli di Coppa Italia, avremo il doppio confronto con il ritorno in casa quindi dovremo essere bravi anche nella gestione complessiva delle due partite che saranno determinanti per raggiungere i quarti di finale, obiettivo al quale teniamo particolarmente”.
I convocati: Schmitt, Alciati, Borolo, Seferi, Ceccarelli, Piretti, Cutruneo, Palumbo, Moscati, Bianchetti, De Luca, Armenia, Marconi, Bolognini.
Direttori di gara: Daniele Conti (Ancona), Raffaele Casola (San Benedetto del Tronto). Cronometrista: Luca Mengoni (Ancona).