News

Primo stop al PalaOlgiata: di misura vince l’Ecocity Genzano

Blog Single

Primo stop interno per l’Olimpus Roma che cede di misura all’Ecocity Genzano nel derby. 2-3 al termine di un bellissimo spettacolo in un PalaOlgiata sold out; di Fortino, che va a quota 19 in testa alla classifica marcatori, le due reti Blues.

Fortino sale in cattedra a 3’02” per l’1-0, risponde Fusari a 7’47” per la momentanea parità. Il numero sette dell’Ecocity si ripete a 17’49” portando i suoi in vantaggio: 1-2 al termine dei primi venti minuti di gioco.

Fortino ristabilisce il pari a 9’33” della ripresa, 2-2. Nell’ultimo minuto un’occasione da una parte e una dall’altra per vincere la partita: a 18’03” Marcelinho colpisce il palo su tiro libero, a 18’55” Pina segna su rigore per il definitivo 2-3.

Le dichiarazioni di Gabriel: “Secondo me è stata una partita importante per la nostra crescita, abbiamo perso contro una grandissima squadra che sicuramente lotterà per grandi obiettivi. Credo che abbiamo giocato una buona gara e li abbiamo messi in grande difficoltà soprattutto nel secondo tempo, peccato per i tre punti. Questa volta gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma dobbiamo prendere questa sconfitta e far tesoro degli insegnamenti per migliorare dove necessario e riprendere la nostra corsa”.

Tabellino

Olimpus Roma - Ecocity Genzano 2-3

Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Fortino, Dimas, Rodriguez, Isgrò, Cutrupi, Ceccarelli, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi. All. D'Orto

Ecocity Genzano: Di Ponto, De Oliveira, Fusari, Bissoni, Guedes, Magurno, Piccarreta, Gastaldo, Pina, Ranucci, Barra, Luizinho. All. Angelini

Marcatori: 3'02'' p.t. Fortino (O), 7'47'' Fusari (E), 17'49'' Fusari (E), 9'33'' s.t. Fortino (O), 18'55'' rig. Pina (E)

Ammoniti: Gabriel (O), Di Eugenio (O), Fusari (E), Rodriguez (O), Bissoni (E), Guedes (E), Isgrò (O), Pina (E)

Note: A 18'03'' s.t. Marcelinho (O) colpisce un palo su tiro libero

Arbitri: Marco Moro (Larina), Saverio Carone (Bari) Cronometrista: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Prossimo incontro | Pirossigeno Cosenza - Olimpus Roma | 10 febbraio ore 18.00 | PalaFerraro | Diretta Futsal TV

Condividi: