News

A magic Blues Christmas

Blog Single

L’Olimpus Roma gioca l’ultima partita del 2023 al PalaOlgiata contro l’Italservice Pesaro. 5-1 sul tabellone, doppietta di Dimas e reti di Gabriel, Fortino (si conferma in testa alla classifica marcatori con 15 gol) e Biscossi. 31 punti in classifica per i Blues e +5 sulla seconda.

Nel segno dell’Olimpus Roma, a 4’07” capolavoro di Gabriel, 1-0. 12’38” raddoppio Olimpus, lo firma Fortino e sul 2-0 si va al riposo.

Il secondo tempo si apre, come il primo, a tinte Blues: 5’49” e Biscossi sigla il 3-0. Scorre il tempo, a metà frazione Miguelin indossa la maglia viola, la scelta di Scarpitti premia gli ospiti che trovano il 3-1 con Schiochet a 15’13”. Gli uomini di D’Orto la chiudono però definitivamente: ci pensa capitan Dimas, a 16’18” fa il 4-1 e a 17’53”, a porta sguarnita, il 5-1.

Le dichiarazioni di Rodolfo Fortino: “Vittoria importante contro una grande squadra, abbiamo controllato la partita dal primo minuto. La nostra bravura è stata quella di riuscire a non fare entrare in partita una squadra forte come il Pesaro. Abbiamo preparato bene la gara e studiato le loro caratteristiche migliori annullando così i loro punti di forza. Siamo stati anche bravi, inoltre, a punirli nelle nostre azioni offensive trasformando in goal le occasione create. Voglio fare i complimenti a tutti perché abbiamo lavorato molto per portare a casa questa vittoria. Auguri di buon Natale a tutta la famiglia Olimpus”.

Tabellino

Olimpus Roma - Italservice Pesaro 5-1

Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Fortino, Dimas, Caique Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi All. D'Orto

Italservice Pesaro : Putano, Tonidandel, Canal, De Oliveira, Murilo, Luberto, Vavà, Pires, Ferreira, Miguelin, D'Ambrosio  All. Scarpitti

Marcatori: 4'07'' p.t. Gabriel (O), 12'38'' Fortino (O), 5'49'' s.t. Biscossi (O), 15'13'' Murilo (I), 16'18'' Dimas (O), 17'53'' Dimas (O)

Ammoniti: De Oliveira (I), Tonidandel (I)

Arbitri: Nicola Acquafredda (Molfetta) Fabrizio Andolfo (Ercolano) Cronometrista: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Prossimo incontro | Fortitudo Pomezia - Olimpus Roma - | Sabato 30 dicembre | Ore 18.00 | PalaLavinium | Diretta Futsal TV

Condividi: