Under 19 Nazionale: Ramirez, Rocchi e Alves gli altri tre nuovi rinforzi per Reali
L’Olimpus Roma dà ufficialmente il benvenuto a Isaac Suescun Ramirez, Lorenzo Rocchi e Gabriel Unger Alves, tre nuovi giocatori della squadra dell’Under 19 nazionale guidata dal tecnico Fabrizio Reali.
Dopo l’annuncio di Odierna, Pastorello e Valdes, sono Ramirez, Rocchi e Alves gli altri tre giovani talentuosi che rinforzeranno ulteriormente la squadra di Reali e che, da lunedì 22 agosto, hanno già iniziato la loro nuova avventura in Blues come aggregati alla prima squadra durante la fase della preparazione precampionato.
Nell’ambito del progetto avviato dall’Olimpus Roma, anche per Ramirez, Rocchi e Alves, la stagione in maglia Blues rappresenterà certamente una fase fondamentale della loro formazione a livello di crescita umana e sportiva, “mission”, questa, della presidenza, dirigenza e staff tecnico del Club di Roma nord.
Isaac Suescún RamÍrez
Classe 2004, spagnolo, per Ramirez quella all’Olimpus Roma sarà la prima esperienza in Italia.
Nella Rappresentativa Valenciana nelle categorie Under 12, Under 14 e Under 16, dall’età di quattordici anni ha indossato la maglia del Peñiscola Fútbol prima di giocare nell’Alcala de Xivert nella stagione 21/22.
“Sono molto felice di questa nuova fase della mia vita e del grande cambiamento che ha significato per me. Arrivo con l’intento di aiutare il Club a raggiungere tutti gli obiettivi e sono molto grato per l'opportunità che mi è stata concessa di poter prendere parte alla preparazione precampionato come aggregato alla prima squadra”.
Lorenzo Rocchi
Classe 2003, cresciuto nella Mirafin, Rocchi ha scalato tutte le categorie fino alla serie A2 in cui ha giocato a lungo. La sua esperienza nella squadra pontina è stata intervallata da quella all’Eur Massimo, in serie B, coronata dalla vittoria della Coppa Italia.
“Sono contento e veramente entusiasta di far parte di questa società vista la possibilità di confrontarmi e allenarmi con il resto della squadra. Mi impegnerò con l’obiettivo di dare il massimo nella mia categoria di appartenenza e di ritagliarmi qualche spazio nella prima squadra”.
Gabriel Unger Alves
Classe 2003, Alves ha indossato per due stagioni la maglia dell’Orte C5, poi della Cybertel Aniene prima del biennio alla Roma C5. La sua ultima esperienza, lo scorso anno, alla Fortitudo Pomezia. Oltre al settore giovanile, Alves si è guadagnato alcune presenze in serie A2, ad Orte e alla Roma C5.
“Sono molto felice e orgoglioso di indossare la maglia dell’Olimpus, mi aspetto una grande stagione sia a livello personale che di gruppo. Mi sono trovato benissimo sin da subito, sono stato accolto nel migliore dei modi e sono certo che, con l’esperienza e i consigli che i ragazzi della prima squadra ci stanno dando, potremo puntare a grandi traguardi in Under 19”.