Punto prezioso per l'Olimpus contro il Cefalu'. 0-0 al PalaOlgiata
Termina a reti bianche (0-0) lo scontro fra Olimpus Roma e Real Cefalù. Per la formazione capitolina un pari importante anche in virtù delle pesanti assenze che ne hanno inevitabilmente inflazionato la prestazione, quelle di capitan Di Eugenio e di Galvan.
A fine match a parlare in casa blues è il mister, Cristiano Caropreso, che rivolge un plauso a tutti i suoi ragazzi per un punto conquistato contro un avversario veramente forte.
"Faccio i complimenti a tutta la squadra perché oggi, tra le mille difficoltà, tra squalifiche e tre infortunati che si sono messi al servizio del gruppo, dando tutto, hanno fatto veramente una partita tatticamente perfetta a livello difensivo, concedendo poco ad una squadra che mi ha impressionato, una formazione veramente forte. Oggi a livello difensivo abbiamo disputato la partita perfetta. I ragazzi si sono sacrificati tanto. Ci prendiamo volentieri questo punto, preso contro un avversario veramente forte. Questo ci deve far capire che se lavoriamo con umiltà possiamo giocarcela con tutti".