Tres raddoppia: “Molto contento di rinnovare con l’Olimpus, non vedo l’ora di ricominciare”
3, Tres. Rudinei rinnova e si appresta a vivere il secondo anno in Blues. Cifra tonda, autore di dieci gol nella passata stagione di cui sette in regular season, due in Coppa Italia e uno nei playoff, Tres ha collezionato venticinque presenze in quello che è stato il primo campionato in serie A dell’Olimpus Roma.
Il suo motto: “Ci sono partite in cui può succedere che l’aspetto tecnico e tattico vengano meno ma penso, sempre, che la grinta e la voglia di vincere non possono mancare mai”
Rudinei è pronto per il 2022/‘23 targato Olimpus Roma: “Sono veramente molto contento del mio rinnovo, quando mi hanno chiesto di continuare ad indossare questa maglia io, da parte mia, avevo già deciso di rimanere all’Olimpus perché questa è una società fatta di persone serie, ambiziose, che puntano alla vittoria e che non ci fanno mancare niente. Sono stato bene dal primo giorno! Sono già molto motivato per la nuova stagione, non vedo l’ora che ricomincino gli allenamenti e di competere con questa maglia, per questo club, che merita di vincere. Proprio questo è l’obiettivo e darò tutto me stesso per raggiungerlo insieme ai miei compagni”.