Solidarieta' e sport: grande partecipazione alla giornata dedicata alla raccolta di sangue
Grande partecipazione all’evento “Red Cross Cup” che si è svolto ieri, domenica 12 dicembre, all’Olgiata 20.12 Sport Club. La giornata dedicata alla solidarietà e allo sport organizzata dall’Olimpus Roma, da Olimpus 4U e dal Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana è stata un vero e proprio successo con i numerosi bambini protagonisti del torneo giovanile di calcio e i loro genitori, e non solo, che hanno aderito alla raccolta di sangue.
Un risultato importante, in termini di sacche di sangue raccolte e di partecipazione, grazie ai donatori che sin da subito, con forte entusiasmo, hanno accolto l’iniziativa che sarà, sicuramente, solo la prima di una lunga serie.
Dai più piccoli ai più grandi, l’Olimpus Roma, l’Olimpus 4U e il Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana ringraziano sentitamente tutte le persone che hanno preso parte all’evento.
Nel sito dell’Olimpus Roma, www.asolimpus.it , è possibile conoscere tutte le iniziative e le attività dell’Olimpus 4U, il dipartimento del Club di Roma nord creato con l’obiettivo di promuovere attività di beneficenza e contribuire alla realizzazione di progetti solidali.