Un’altra conferma per l’Olimpus Roma: Giulia Lisi c’e'
La Società Olimpus Roma rende noto di aver raggiunto per il prolungamento delle prestazioni sportive di Giulia Lisi. La giocatrice con maglia numero 3 resterà nel club de L’Olgiata anche nella prossima stagione.
Cosa ti ha convinta a restare all’Olimpus Roma?
LISI: “Ho passato un anno bello, a volte difficile. Ho deciso di rinnovare perché credo in questa Società e, nonostante un anno strepitoso dal punto di vista dei risultati, penso ci siano state delle cose da migliorare. Mi sono messa a disposizione per questo, per un anno, se si può, migliore di quello appena trascorso, per partecipare a delle competizioni importanti, cercando di tenere sempre più in alto l’Olimpus”
Rispetto al tuo minutaggio, cosa ti aspetti per la prossima stagione?
LISI: “Ho avuto un confronto con mister e Società. Voglio che sia un anno migliore per tutti, anche per me. Spero di poter dare sempre di più in campo. Sono a disposizione del mister, delle scelte che farà. Quest’anno sono partita in un modo e ho finito al meglio…. Dopo un anno, spero di avere qualche opportunità in più in questo senso”
Veniamo alla squadra: prima della tua sono arrivate tre conferme, quelle di Dayane Da Rocha, Cely Gayardo e Leticia Martin Cortes…
LISI: “Sono delle professioniste, ho avuto modo di conoscerle. Si sono ritagliate il loro spazio, ognuna di noi se lo è ritagliato in questa squadra, oltre che in campo anche fuori. Penso sia un’ottima base per creare la squadra della prossima stagione”.